Nuove foto aggiunte

[ Una bella iniziativa Novese ]

E' stato un onore e un piacere dare il nostro assenso alla partecipazione a questa iniziativa promossa dalla Consulta per il commercio e l'artigianato di Novi Ligure.

" Novi a Tavola sotto la torre! "

Tutti i venerdì sabato e domenica di Luglio e Agosto sarà possibile cenare sotto La torre al Parco Castello.

La Pro Loco allestirà i tavoli e si occuperà del servizio, tu potrai ordinare la tua cena e quella dei tuoi familiari e/o amici e noi te la faremo avere direttamente al tavolo.

Direttamente dal sito distrettonovese.it quello che devi fare:

1. Prenota il tavolo contattando la Pro loco di Novi allo +39 324 877 2587 (telefonata o whatsAPP)

2. Scegli il menù preferito, ci contatti entro l’orario indicato (venerdì e sabato 17:30- domenica ore 15:00) e ci fornisci il numero del tavolo che ti hanno assegnato.

3. Prenderemo in carico la prenotazione della "cena a domicilio" inviando un messaggio sia a te che prenoti che alla Pro Loco

4. 15 minuti prima dell'orario di "consegna a domicilio" presso tavolo prenotato dovrai occupare la postazione.

5. Ti arriverà quanto ordinato e.... buon appetito!

Il nostro numero per l'ordinazione dopo che avrai prenotato il tavolo ...... 0143 72722

Per le bevande il servizio verrà garantito direttamente dalla Pro Loco e durante tutte le serate ci sarà la possibilità di degustare vini del Gavi.

Sarà possibile, grazie all’adesione dei produttori del Gavi docg, di avere disponibile al Bar del Castello, in conto vendita una ventina di etichette GAVI DOCG sia per degustazioni a bicchiere (durante gli altri giorni di apertura del Bar gestito dalla Pro Loco) sia per essere acquistati.

www.facebook.com/pizzeriaverdinoviligure/phot...